Lenti dinamiche o degressive - Ottica Giuseppe Fazzalari

Giuseppe
FAZZALARI
dal 1953
Ottici da tre generazioni
OTTICA
Vai ai contenuti

Lenti dinamiche o degressive

Lenti
Le lenti dinamiche o degressive
abbracciano un’area di visione che va dalla distanza di lettura e scrittura, circa 40 centimetri, fino a una distanza di 1/1,5 metri, offrendo una messa a fuoco rapida e confortevole che va a influire positivamente anche sulla tua postura.
È un raggio d’azione sufficientemente ampio per ridurre lo stress visivo da ufficio e una soluzione ideale per chiunque lavori in contesti chiusi.
Se lavori al computer, se impegni molto tempo in attività di bricolage o se svolgi qualunque tipo di attività che necessiti di una visione dinamica a una distanza da vicino a intermedio, queste lenti garantiscono la migliore nitidezza visiva e una messa a fuoco costante.

Un sollievo per gli occhi, ma anche per il collo.
Alla fine della tua giornata di lavoro davanti a un monitor ti capita spesso di avvertire dolori associabili a una postura scorretta? Il problema potrebbe essere causato dall’utilizzo di lenti inadeguate. Individua insieme al tuo ottico optometrista la soluzione visiva più idonea in base alle tue esigenze, per recuperare una postura più naturale e ottenere un immediato sollievo generale.

    Ottica Giuseppe Fazzalari
    Via Giovanni Amendola 23
    89022 Cittanova RC
    Cittanova     0966 660066 / 661458
    Gioia Tauro  0966 420552
    Ottica Giuseppe Fazzalari
    Parco Commerciale "Annunziata"
    89013 Gioia Tauro RC
    Torna ai contenuti